ELETTORI VOTANTI ALLE ORE 19:00

Elettori_votanti_26-05-2019_ore_19.00_dom.pdf

ELETTORI VOTANTI ALLE ORE 23:00

Elettori_votanti_26-05-2019_ore_23.00_dom.pdf

In questa sezione sono riportatate tutte le informazioni utili per gli elettori

Qui di seguito è scaricabile il manifesto, redatto in quattro lingue (italiano, inglese, francese, tedesco), con il quale si informano i cittadini comunitari riguardo alla possibilità di iscriversi nelle liste elettorali del comune di Cetona per votare alle prossime consultazioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

manifesto-comunitari-2019.pdf

Modello_lettera_COMUNALI_COMUNITARI_2019_ITALIANO.pdf

Modello_lettera_COMUNALI_COMUNITARI_2019_INGLESE.pdf

Modello_lettera_COMUNALI_COMUNITARI_2019_FRANCESE.pdf

Modello_lettera_COMUNALI_COMUNITARI_2019_TEDESCO.pdf

Modulo_optanti_altri_Stati.pdf

VOTO A DOMICILIO

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

MANIFESTO_normativa_voto_a_domicilio.doc

DICHIARAZIONE_volonta_di_esprimere_voto_presso_propria_abitazione.doc

VOTO ASSISTITO

L’elettore affetto da grave impedimento fisico può recarsi al seggio con accompagnatore munito di certificato medico che autorizza il voto assistito rilasciato dalla Azienda U.S.L.

Si allega nota dell'Azienda U.S.L. competente indicante gli orari e le modalità per il rilascio dei certificati:

NOTA_USL_MEDICI_A_DISPOSIZIONE_ELEZIONI_2019_PER_CERTIFICAZIONI.pdf

L'elettore può altresì ottenere il timbro sulla tessera elettorale che autorizza il voto assistito permanente, presentando all’Ufficio Elettorale la domanda e la certificazione medica rilasciata dalla Azienda U.S.L.

Si precisa che, anche l’elettore fisicamente impedito, per poter votare, deve avere la tessera elettorale e il documento di identità.

DETERMINAZIONE SPAZI DESTINATI AFFISSIONI PROPAGANDA DIRETTA

DELIBERA_GC_N_45-2019.pdf

DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE

DELIBERA_GC_N_47-2019.pdf