ELETTORI VOTANTI ALLE ORE 19:00

Elettori_votanti_26-05-2019_ore_19.00_dom.pdf

ELETTORI VOTANTI ALLE ORE 23:00

Elettori_votanti_26-05-2019_ore_23.00_dom.pdf

Elezioni Amministrative 2019 del 26 maggio 2019  in concomitanza con le Elezioni Europee.

In occasione delle prossime consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, anche i cittadini dell'Unione Europea potranno votare nel Comune italiano di residenza inoltrando apposita domanda al Sindaco.
La domanda - il cui modello, allegato sotto, è anche disponibile presso il Comune o sul sito web www.comune.cetona.si.it - dovrà essere presentata agli Uffici comunali entro il 16 aprile 2019.

Di seguito è possibile prendere visione e scaricare l'avviso, che contiene, oltre al modello, anche tutte le avvertenze e prescrizioni.

informativa_comunitari_elezioni_sindaco_2019.pdf

domanda_lista_aggiunta_sindaco.pdf

VOTO DOMICILIARE

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

MANIFESTO_normativa_voto_a_domicilio.doc

DICHIARAZIONE_volonta_di_esprimere_voto_presso_propria_abitazione.doc

VOTO ASSISTITO

L’elettore affetto da grave impedimento fisico può recarsi al seggio con accompagnatore munito di certificato medico che autorizza il voto assistito rilasciato dalla Azienda U.S.L.

Si allega nota dell'Azienda U.S.L. competente indicante gli orari e le modalità per il rilascio dei certificati:

NOTA_USL_MEDICI_A_DISPOSIZIONE_ELEZIONI_2019_PER_CERTIFICAZIONI.pdf

L'elettore può altresì ottenere il timbro sulla tessera elettorale che autorizza il voto assistito permanente, presentando all’Ufficio Elettorale la domanda e la certificazione medica rilasciata dalla Azienda U.S.L.

Si precisa che, anche l’elettore fisicamente impedito, per poter votare, deve avere la tessera elettorale e il documento di identità.

DETERMINAZIONE SPAZI DESTINATI AFFISSIONI PROPAGANDA DIRETTA

DELIBERA_GC_N_46-2019.pdf