Il 23 aprileGiornata mondiale del Libro, Leggere:tutti organizza una diretta streaming dalle 10:00 alle 20:00 con scrittori, attori e registi. 

Da 10 anni il mensile Leggere:tutti organizza "Una nave dei libri per Barcellona" in occasione della "Festa di San Giorgio, i libri e le rose" che si tiene nella città catalana il 23 aprile, Giornata mondiale del Libro.

 A causa dell'emergenza da Covid-19 non avrà luogo la traversata verso Barcellona con la Nave, ma si potrà comunque "Navigare con i libri e le parole".

Leggere:tutti ha chiamato tutti coloro che sono stati, o sarebbero stati nel 2020, protagonisti sulla Nave dei libri ad un grande evento in diretta per tutta la giornata di giovedì 23 aprile con interventi, presentazioni di libri, esibizioni musicali e performance teatrali che si svilupperanno intorno a tre parole: "Cooperazione, Solidarietà e Gratitudine".

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Facebook

Come partecipare: Info sul sito www.leggeretutti.it; inoltre, inviando una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. si riceveranno gli aggiornamenti e variazioni del programma, sarà possibile prenotare copie dei libri con dedica degli autori e chi vorrà riceverà in omaggio l'ultima copia di Leggere:tutti in formato digitale.