In caso di incidente stradale è possibile richiedere l'intervento della P.M. che redige un rapporto sull'accaduto. La copia del rapporto viene rilasciata su richiesta del cittadino interessato. Esistono due tipi di rapporto: il rapporto breve e il rapporto completo corredato anche dalle fotografie dei mezzi coinvolti nell'incidente.
In caso di lesioni a persone l'Autorità Giudiziaria deve autorizzare il rilascio della copia, altrimenti devono trascorrere 120 giorni per ottenere la scheda che riporta soltanto i dati riassuntivi del sinistro.
Sono necessari dai 10 ai 15 giorni dal giorno in cui è avvenuto il sinistro per ottenere copia del rapporto.

Come ottenerli
L'intervento può essere richiesto telefonicamente.
Per copia del rapporto occorre presentarsi personalmente alla sede della Polizia Municipale.

Dove ottenerli
Comando di Polizia Municipale
Cetona

L'intervento può essere richiesto anche telefonicamente: 0578237636 - 3393455191.

Quando ottenerli
Copie atti rilevazione incidenti:

• Nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Intervento per rilievo dalle ore 8:00 alle 19:30 dal lunedì al sabato