Intervento e rilascio copie rapporti per incidenti stradali

In caso di incidente stradale è possibile richiedere l’intervento della P.M. che redige un rapporto sull’accaduto. La copia del rapporto viene rilasciata su richiesta del cittadino interessato. Esistono due tipi di rapporto: il rapporto breve e il rapporto completo corredato anche dalle fotografie dei mezzi coinvolti nell’incidente.
In caso di lesioni a persone l’Autorità Giudiziaria deve autorizzare il rilascio della copia, altrimenti devono trascorrere 120 giorni per ottenere la scheda che riporta soltanto i dati riassuntivi del sinistro.
Sono necessari dai 10 ai 15 giorni dal giorno in cui è avvenuto il sinistro per ottenere copia del rapporto.

Come ottenerli
L’intervento può essere richiesto telefonicamente.
Per copia del rapporto occorre presentare formale richiesta scritta a mezzo PEC : comune.cetona@pec.consorzioterrecablate.it, o a mezzo E-Mail: pmintercomunale@comune.cetona.si.it

 

L’intervento può essere richiesto anche telefonicamente: 0578/269404- 0578/269509.

CopiaIncidente_Richiesta

Pagina aggiornata il 14/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri