Descrizione
Si comunica che, in esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n. 4 del 27/11/2025, nell’anno 2026, a far data dall’ 01/01/2026, a norma delle vigenti disposizioni di polizia mortuaria, si procederà alla esumazione ordinaria, per trascorso decennio, dei resti mortali dei defunti sepolti nel QUADRO A TERRA n. 3 della frazione di Piazze del Comune di Cetona (si veda elenco in allegato alla suddetta ordinanza).
Gli interessati potranno presenziare alla suddetta operazione e qualora dispongano di loculi ossario, potranno richiedere che i resti rinvenuti vengano ivi depositati, con le modalità previste dalle vigenti disposizioni in materia. In mancanza di esplicita richiesta, i resti predetti verranno depositati nell’ossario comune.
Le date previste per le esumazioni saranno stabilite successivamente e potranno subire variazioni dovute ad avverse condizioni atmosferiche ed a particolari esigenze di servizio, per cui potrà essere richiesta conferma al necroforo Sig. Giovagnoni Fabio (329/2985439) del giorno effettivo durante il quale saranno compiute le operazioni.
Per informazioni: Tel. 0578/269407