Oggetto dell’avviso è l’individuazione di soggetti con cui procedere alla vendita dei beni mobili costituenti l’arredo interno presente nell’ex-Ostello della Gioventù. I beni oggetto dell’avviso sono identificabili in un unico lotto non frazionabile, il cui valore stimato e consistenza è indicata nell’elenco sottostante.
I lotti non sono frazionabili. Al momento della presentazione della domanda il soggetto interessato indica la preferenza (non vincolante) del/i lotto/i del/i quale/i intende divenire comodatario.
MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
-
La candidatura dovrà pervenire utilizzando, a pena di esclusione, l’allegata Istanza di partecipazione. Se non sottoscritta con firma digitale dovrà essere sottoscritta con firma autografa e allegare all’istanza anche copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.
In caso di società la sottoscrizione dovrà essere apposta dal legale rappresentante o da procuratore speciale, allegando in tale ultimo caso l’atto contenente la procura.
La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata :
a mezzo PEC all’indirizzo comune.cetona@pec.consorzioterrecablate.it indirizzata all’ Area Tecnica e indicando nell’oggetto : Candidatura e Offerta per BANDO ARREDI EX OSTELLO; - a mezzo Raccomandata : indirizzata a Comune di Cetona (SI) – Area Tecnica in via Roma, 41 – 53040 Cetona (SI) e indicando sula busta : Candidatura e Offerta per BANDO ARREDI EX OSTELLO
- a mano : presso Protocollo ubicato presso Comune di Cetona (SI) in via Roma, 41 a Cetona (SI) – 2° piano – durante orari di apertura a pubblico : (Mattina lunedì e venerdì: Ore 10:00 – 12:30 e Pomeriggio martedì: Ore: 15:00 – 17:45);
La manifestazione di interesse si compone di due modelli da compilare e restituire firmati (Modello A – documentazione amministrativa e Modello B – Offerta economica)
La candidatura dovrà pervenire a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno venerdì 9 Maggio 2025.
Modello A – Modello domanda di partecipazione e dichiarazioni (documentazione amministrativa)
Pagina aggiornata il 08/04/2025